Attendere...
Menu
Indirizzo:
Via Dei Sanniti,15/D - 86170 ISERNIA
Telefono:
0865.412309
Fax:
0865.418612
Email:
immobiliaresantamariasrl@virgilio.it
Pec:
immobiliaresantamaria@pec.sinapsis-srl.net

01.
L’intervento

Il Parco Santa Maria è stato progettato per garantire un alto comfort abitativo e una elevata efficienza dal punto di vista del risparmio energetico, e quindi particolare attenzione è stata prestata all’ isolamento termico, alla scelta dei materiali e della tipologia degli impianti, alla corretta esposizione degli edifici, perché, chi costruisce in modo energeticamente consapevole, nel lungo periodo risparmia denaro ed aumenta il valore economico dell’investimento.

Un altro punto di forza dell’intervento è la distribuzione degli spazi all’interno del comparto: è stata studiata una netta distinzione tra i percorsi carrabili, le aree destinate a parcheggio e le piazze esclusivamente pedonali. Questo fa sì che il Parco Santa Maria possa essere il luogo ideale per la tranquillità delle famiglie, per i giochi dei bambini e per il riposo e la socializzazione delle persone anziane. L’obiettivo che si propone la Immobiliare Santa Maria S.r.l. con la realizzazione del Parco Santa Maria è offrire ai propri clienti immobili innovativi e curati nei minimi dettagli, nel massimo rispetto dell’ambiente, con un costo d’acquisto giusto ed un effettivo abbattimento dei costi di gestione e manutenzione.

Nell’attuale panorama immobiliare, edifici di questo tipo sono pressoché irreperibili sul mercato e destinati ad una ristretta élite di persone.
Dall’affidabilità della Immobiliare Santa Maria S.r.l. e dalla chiarezza contrattuale discendono i maggiori vantaggi per i clienti: certezza dei tempi di esecuzione, qualità del risultato, costo di acquisto giusto e certo, senza tralasciare tutte le garanzie a tutela dell’acquirente, come la polizza fideiussoria a garanzia degli acconti versati e la copertura assicurativa decennale postuma sugli edifici.

Principali caratteristiche:

  • Isolamento termico dell’involucro esterno dell’edificio e correzione dei ponti termici;
  • Impiego di serramenti esterni in PVC e/o alluminio, con vetrocamera basso emissivo ad elevato isolamento termico ed acustico.

  • Isolamento acustico tra le unità immobiliari.

  • Impianto termico centralizzato a pannelli radianti.

  • Realizzazione di impianto fotovoltaico per la copertura del fabbisogno elettrico condominiale.

  • Le strutture portanti degli edifici sono costituite da telai in c.a. su adeguate fondazioni, nel rispetto della vigente normativa antisismica (NTC 2018).